Pages

Ads 468x60px

FB

lunedì 10 dicembre 2012

Locali Raccomandati e piu' Popolari di Cartagena de Indias


La Bella Cartagena e' la capitale della Rumba per Eccellenza e tradizione, il settore turistico, Getsemaní, El Arsenal y la Calle Larga, ricevono ogni notte centinaia di turisti e cartageneros che vanno a divertirsi nell' esclusiva Rumba per tutti i gusti e i portafogli.
Qui potrai trovare le Discoteche piu' belle i ristoranti piu' in e i bar piu alla moda.
I Locali Raccomandati e piu' Popolari di Cartagena:



STUDIO 54: Goditi la miglior rumba della citta' senza limite di orario allo STUDIO 54, La miglior Musica i migliori video clips, show di luci e di laser e la grande varieta' di musica.
Nelle 2 sale potrai ballare al ritmo dell' elettronica e del croosover, il Locale e' sempre all' avanguardia e si trova en la Calle Larga de Getsemaní.




 DONDE FIDEL: Questo localeoffre la possibilita' di ordinare alla carta un paio di cervezas o altre bibite, sia all' aperto che all' interno del locale.
Il Locale si trova vicino ad uno dei piu' bei monumenti di cartgena la Torre del Reloj y las Murallas.
E' il tempio della salsa dove artisti come Celia Cruz, Tito Puente y Héctor Lavoe, ne fanno da protagonisti.


CRAZI SALSA: Il Crazi salsa oltre ad essere un locale e' una scuola di ballo dove vengono insegnati i differenti suoni e ritmi della cultura Colombiana e Latina, come cumbia, vallenato, mapalé, bachata, salsa.





 


CASA DE LA CERVEZA: Questo Locale si trova En la Avenida del Arsenal, vicino al Baluarte de San Lorenzo del Reducto.
E' Un luogo a cielo aperto e ti invoglia a berre cervezas ghiacciate.
tanti sono gli eventi che offre questo locale oltre alla splendida vista sul Castillo San Felipe de Barajas e la Bahía de Cartagena, insomma Birra gelata vista mozzafiato e Musica Croosover.

Nessun commento:

Posta un commento

 

Cartagena e il Caribe

A soli 30 minuti da Cartagena si possono scoprire le isole piene di meraviglie naturali, che rendono la vita un sogno dove le acque turchesi dolci e calde e le spiagge di sabbia bianca fanno di isole un paradiso sulla terra. Immersioni e snorkeling, conoscere i fondali dei parchi naturali più visitati della Colombia, Vedere pesci multicolori e tutta la fauna selvatica di tutto il Mar dei Caraibi. Inoltre è possibile visitare l'Oceanario di San Martino di Pajarales, un santuario della vita marina.

4 Passi a Cartagena

Cartagena e' un mix architettonico, si passa dalla citta' Murata e i suoi cannoni che hanno tenuto lontani i Pirati, Per passare alla città coloniale e repubblicana.
Camminando tra La citta' Murata si possono trovare coppie di innamorati a guardare il tramonto, da dove tantissimi anni fa i cannoni la facevano da padrone. Cartagena ha chiese nel centro storico e nel Cerro de la Popa che contribuiscono a rivivere le storie epiche dei Santi.

I Gusti di Cartagena

Per le strade di Cartagena potrai sentire tutti gli aromi dei fondatori di questa meravigliosa Citta', spagnoli, indigeni e africani, producendo una straordinaria fusione di sapori.Quindi godetevi il gusto nativo e popolare, provate un piatto di frutta fresca servita da un Palenquera sorridente o andate al portal de los Dulces per sedurre il vostro palato con gustose ricette a base di frutta. Se Vi piace il fritto gustatevi delle arepas Tipiche all' uovo, il Carimañola buñuelito o fagioli..